Mascherano esce allo scoperto: “Devo tanto a Benitez. Parlammo del Napoli ma..”

Javier Mascherano, centrocampista argentino in forza al Barcellona, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla rivista Panenka. Ecco quanto raccolto dalla redazione di IamNaples.it:

“Rafa Benitez mi voleva già al Valencia quando giocavo nel River Plate. All’epoca mandò diversi osservatori, così che mi ha conosciuto. Poi si presentò a Londra, a casa mia per parlarmi di persona. Ho incontrato la Juventus, quando scese in Serie B ma alla fine Rafa mi convinse a seguirlo al Liverpool. Parlai con Rafa di un eventuale trasferimento al Napoli, ma non se ne fece più niente. Ora ci sentiamo molto meno perchè lavoriamo per due club rivali. In tutta la mia vita però gli sarò riconoscente e lo ringrazierò per tutto quello che ha fatto. Mi ha tirato su da un pozzo a 20 metri sotto terra e mi ha portato il più in alto possibile. L’Argentina non riesce a convincere? Semplice, guardate la Spagna e la Germania che hanno vinto la Coppa del Mondo, avevano 7-8 uomini dello stesso club di appartenenza”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.