Cerca
Close this search box.

Mascara: “Vi raccomando Santana, farà la differenza”

Giuseppe Mascara risponde alle domande di tanti, entusiasti tifosi, che lo hanno accolto a braccia aperte durante la sua conferenza stampa. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it: “Non ho provato a calciare le punizioni, perchè essendo arrivato in un secondo momento ho preferito rispettare le gerarchie. Non vedo l’ora di segnare gol importanti e spettacolari per i tifosi. Il mio obbiettivo è aiutare il Napoli a costruire qualcosa di importante. La volontà comune è vincere. Mario Santana sarà la sorpresa di questa campagna acquisti, è un campione, lo conoscevo da Palermo e so che farà la differenza. Se in Champions dovesse marcarmi Puyol? Mi impegnerei ancora di più.”

La Redazione

M.P. 

Fonte: Radio Marte

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.