Mascara su Twitter: «Voglio restare in azzurro»

Mascara su Twitter:

«Nessuno mi ha regalato nulla, Napoli l’ho sudato e ci rimarrò fino all’ultimo giorno di contratto»,

ha così evidenziato il suo pensiero. Ha confermato con questo messaggio di trovarsi bene a Napoli e di essere intenzionato a restare. Mascara è sotto contratto, fu acquistato la stagione scorsa durante il mercato di gennaio, nella prima parte fu frenato da un infortunio, poi fornì il suo contributo nel finale di stagione. Riconfermato in azzurro, suo è stato il primo gol a Dimaro in ritiro. Fin qui tra campionato e Champions non ha avuto molti spazi: un gol lo ha realizzato contro il Parma. Nei giorni scorsi era circolata la voce di un interessamento del Novara, ieri quella della Fiorentina. 

 

La Redazione

P.S.

Fonte: Il Mattino

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.