Cerca
Close this search box.

Mascara: “Più importante che resti Mazzarri. Dovesse andar via Cavani…”

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma Radio Goal, condotto da Valter De Maggio, è intervenuto Beppe Mascara. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Quando giocavo con il Napoli, al Dall’Ara di Bologna, siamo stati per qualche ora alla testa della classifica e potevamo vincere lo Scudetto. Sono passati due anni e segnai, adesso il Napoli ha più esperienza e farà benissimo anche oggi. Mazzarri e Cavani? Penso che sia più importante la permanenza del mister, Edi è difficile da sostituire, ma ci sono tanti giocatori forti, mentre il mister conosce la piazza e i giocatori, sa quel che vuole e ci sono equilibri importanti in campo e nello spogliatoio da rispettare. E’ difficile continuare il lavoro fatto da Mazzarri, visto anche il modulo da lui adottato. Cavani? Ci sono due tipi di discorsi da affrontare, Edi sarà indimenticabile e trovare un suo sostituto sarà difficile, serve una punta centrale che si adatti al gioco di Mazzarri e che svari su tutto il fronte offensivo”

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.