Mascara pensa già al futuro e si compra il Vittoria Calcio

Peppe Mascara si compra il Vittoria Calcio. Risolta la crisi societaria del club  siciliano. Accordo raggiunto con il bomber del Napoli, Peppe Mascara che  liquiderà all’ex presidente una somma ben precisa (pare 35.000 euro) ed assumerà, da solo, la guida della società. Martedì si riunirà l’assemblea  societaria ed alla presidenza dovrebbe essere designato il padre Marcello  Mascara, che vive a Comiso. Mascara sarà affiancato da un gruppo dirigente, alcuni dei quali facevano già parte del gruppo che aveva iniziato la stagione e che dovrebbe proseguire l’impegno: Cassarino, Petralia, Battaglia, il tesoriere  Gianni D’Iapico, il direttore sportivo Franco Pluchino. Barravecchia ha tenuto  una conferenza stampa venerdì pomeriggio. Con toni sereni, ha spiegato la sua  decisione di abbandonare il Vittoria. E’ durata, appena una settimana, dunque,  la presidenza del giovane Pietro Cammalleri, designato nella carica appena  martedì scorso. Tra due giorni cambia nuovamente tutto. E sta cambiando molto anche sul piano tecnico, perché già venerdì sera sono stati tesserati  cinque nuovi giocatori. Arriva a Vittoria Cosimo Montalto, l’attaccante di 23  anni che fu la rivelazione, lo scorso anno, del campionato di serie B, con la maglia del Trecastagni. Pur giocando in  una formazione che non viaggiava nei  quartieri alti, riuscì a far bene.

Fonte: Il Roma

La Redazione

M:V.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.