Cerca
Close this search box.

Mascara: “Napoli? Non parte sconfitto con l’Inter, Mazzarri punterà sulla difesa a 3”

In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Giuseppe Mascara, ex attaccante del Napoli: “Il Napoli è campione di Italia, non dimentichiamocelo mai. Purtroppo ha vissuto momenti particolari cambiando allenatore, ma questo non significa che si deve partire sconfitti contro l’Inter. Mazzarri ha un po’ snaturato il suo modo di giocare a calcio, ora è tornato a tre in difesa e con principi a lui più vicini e ha avuto subito grandi soddisfazioni. Simeone? Sono un suo grande sostenitore, mi piace come gioca e come lavora per la squadra. E poi sembra un ragazzo posato, che non fa mai polemiche anche se gioca poco. Nel Napoli ci sta alla grande e può fare la differenza, non so perché il mister non lo abbia utilizzato di più nelle sue prime partite in panchina. La difesa a tre? L’anno scorso c’era Kim che era un perno importante per la difesa a quattro. Ora senza di lui, il reparto sbanda e il mister non è uno sprovveduto e sa che ha comunque i giocatori giusti per un sistema diverso. Per questo, credo che ora Mazzarri non tornerà alla difesa a 4 di qui alla fine della stagione”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.