Cerca
Close this search box.

Mascara: “La morte di Morosini ci ha lasciati senza parole”

 

Ai microfoni di Radio Marte ha parlato l’ex calciatore del Napoli, ora al Novara Giuseppe Mascara. di seguito quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Non ci sono parole adatte per spiegare la morte di Morosini. Bisogna guardare avanti. È stato colpito un ragazzo sfortunato, al momento non ho parole adatte, solo pensieri di solidarietà. Lui adesso non c’è più e nessuno ce lo può ridare. Troppo agonismo? Non faccio il medico, non voglio entrare in merito. L’Italia però è l’unica nazione dove i controlli sono rigidissimo. Una visita medica dura pure 4 ore. I medici fanno sempre visite accurate. Il mio ritorno a Napoli? è stato un distacco duro, ma non volevo essere solo una comparsa. Non volevo essere di peso per nessuno. Mi sono tolto io di mezzo, trovando la serenità che mi ha permesso di rimettermi in mostra. Io comunque devo dire che il Napoli mi rimarrà sempre nel cuore. Il gruppo è stupendo, tutti pronti ad aiutarsi. Momento negativo del Napoli? prima di questo periodo il Napoli andava a mille. Poi ci sono stati molti infortuni, e il calo è normale”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.