Cerca
Close this search box.

Mascara: “Col Napoli, Catania all’ultima spiaggia”

Giuseppe Mascara, attaccante del Pescara, parla ai microfoni di Marte Sport Live: “Per il Catania mercoledì sarà l’ultima spiaggia. Io mi auguro che riesca a fare punti e uscire da questa brutta situazione: in questi anni il lavoro fatto dalla società è stata eccezionale. Questa stagione è stata maledetta, nessuno pensava a tutti questi problemi: sicuramente non si arrendono e se la giocheranno fino alla fine. Il Napoli comunque deve vincere perché non può mollare il secondo posto. La squadra azzurra ha speso tanto negli ultimi tre mesi anche se Benitez ha fatto turnover. Hamsik? Non si può contestare, è un campione: ha avuto l’infortunio e sta recuperando. A livello mentale è fortissimo, credo abbia avuto qualche problema fisico giocando tanto.  E’ cambiato il suo ruolo: ora gioca centralmente e viene marcato di più.

Fonte: radiomarte.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.