Mascara: “Che bello sarà giocare la Champions con questa maglia”

Durante il Premio “Malafemmena” è stato premiato il giocatore azzurro Giuseppe Mascara che parla della sua stagione in maglia azzurra. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Sarà davvero emozionante giocare la Champions League con questa maglia, proverò delle sensazioni uniche e indescivibili competere contro grandi campioni che in passato guardavo solo in televisione. Spero l’anno prossimo di stare meglio fisicamente per regalare altre gioie alla tifoseria partenopea”.

Nel finale un simpatico siparietto tra Mascara e Santana che si abbracciano, sarà un segnale per portarlo in azzurro?

La Redazione

A.S.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.