NAPOLI. Per i calciatori del Napoli è cominciato il vero, unico, mese di vacanza di tutto l’anno. Con buona pace di chi è impegnato con le rispettive nazionali (Ruiz, Maggio, Gargano, Cavani etc.) i restanti calciatori del Napoli sono tutti quanti a godersi le meritate ferie. Ma chi si aspetta i giocatori negli angoli più remoti del mondo sbaglia. In attesa di quelle “vere”, qualche calciatore del Napoli è ancora da queste parti, prima di partire per le consuete mete balneari, che nel mese di giugno danno, solitamente, il meglio di sé. Mentre Ezequiel Lavezzi si prepara a vivere l’ultima settimana ad Ibiza, prima del ritorno in Argentina, Salvatore Aronica, Giuseppe Mascara, Andrea Dossena, Cristiano Lucarelli e Paolo Cannavaro sono ancora a Napoli.
MASCARA È DI CASA A POZZUOLI. L’altra sera l’attaccante di Caltagirone è stato a cena con la sua famiglia al “Miseria e Nobiltà” di Pozzuoli. Il locale della famiglia Cavaliere ha ospitato il giocatore siciliano, che ama moltissimo Pozzuoli e l’area flegrea. Mascara ha trascorso gli ultimi giorni in Campania prima di fare ritorno a casa, in Sicilia. Poi il calciatore partirà per la Sardegna.
ARONICA, LUCARELLI E CANNAVARO: AMICI DI USCITE. Sono diventati inseparabili: Aronica, Lucarelli e Cannavaro stanno trascorrendo insieme molte serate. Le rispettive mogli dei tre azzurri hanno legato molto, e sono parecchie le serate che i tre amici stanno trascorrendo assieme. Domenica sera che i tre passano al “Nabilah”, l’esclusivo locale al Fusaro, che la domenica è famoso per le sue serate con aperitivo al tramonto. Anche per i tre questi sono gli ultimi giorni di permanenza in Campania, visto che partiranno la prossima settimana per le vacanze, anche queste insieme. Aronica, inoltre, si è concesso qualche giorno in Costiera Sorrentina: stessa idea che ha avuto Dossena, che oggi trascorrerà la giornata a Positano, ospite sullo yacht di un amico.
Fonte: Il Roma
La Redazione
S.D.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro