Di Marzio: “Rinnovo Insigne? De Laurentiis voleva scherzare ma forse ha complicato le cose”

"Se Lorenzo dovesse andare via, spero non lo faccia come qualcun'altro. Hamsik? Di lui ce n'è uno solo"

Il collega Gianluca Di Marzio, volto Sky e grande esperto di calciomercato, interviene a Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Lo scontro diretto col Napoli per la Lazio è un’ottima chance per candidarsi prepotentemente al terzo posto. D’altra parte, però, vedremo un Napoli che difficilmente cicca queste gare. I biancocelesti meritano gran rispetto, sia come collettivo che come individualità, ma gli uomini di Sarri hanno sicuramente qualcosa in più in quanto ad organico ed a caratura dei giocatori. Sono curioso di vedere Inzaghi come affronterà, anche in chiave tattica, questo big match. Insigne? Diciamo che quella di De Laurentiis, che prima della scorsa partita, negli spogliatoi, ha scherzato sul suo rinnovo, è stata una battuta simpatica o pseudo tale. Non so però, col clima della gara in corso, quanto abbia fatto sorridere il diretto interessato che credo abbia pensato non fosse quello il momento giusto di parlare di questo chiacchieratissimo rinnovo. Sono mesi che le parti si incontrano, evidentemente non si è ancora trovato l’accordo: se Insigne dovesse andare via, spero per lui e per i tifosi che non lo faccia come qualcun’altro. La gente ama, si affeziona: nel calcio moderno non dovrebbe essere più così, ma ci sono delle eccezioni: a Napoli una delle più belle, quel Marek Hamsik che ha preferito l’azzurro agli ingaggi più cospicui del Nord. Ma non tutti sono Marek Hamsik…” 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.