Di Marzio: “Il Napoli deve trattenere Higuain. Le squadre si costruscono intorno ai grandi calciatori”

In Italia è il migliore di tutti, figuriamoci all'estero

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Gianni Di Marzio, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Per me non è difficile trattenere Higuain, la società può e deve pagare l’ingaggio del pipita, bisogna costruire la squadra intorno ai grandi calciatori. Parliamoci chiaro, in Italia, Higuain è il più forte di tutti, figuriamoci all’estero. Un ricordo di Cruyff? Ho un ricordo bellissimo di lui, dovevamo giocare un’amichevole tra Napoli e Barcelona, facemmo un’intervista insieme e lui dopo salutò dando la mano a tutti, un campione d’altri tempi. A livello di calciatore è certemente nell’olimpo con i vari Maradona, Pelè Beckenbauer. Questi sono dei calciatori da studiare, bisogna far vedere i loro video ai bambini per fargli capire cosa vuol dire essere un fuoriclasse del calcio.”

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.