Di Marzio: ”Milik partecipa di più alla manovra rispetto all’anno scorso. Mi fa paura l’Inter”

''La Juve non sarà quella dell'anno scorso. Mertens vuole giocare sempre prima punta, ma..''

Gianni Di Marzio, ex allenatore del Napoli e dirigente sportivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte: Turnover a Bologna? Il Napoli ha delle ottime riserve in molti ruoli.

Milik? Rispetto all’inizio sta giocando di più con la squadra e l’allarga di più. Il polacco è molto diverse dagli altri attaccanti che ha avuto il Napoli negli anni passati come Zapata, Zalayeta.

Mertens ormai ha il fiuto del goal e non andrà a giocare di nuovo come attaccante esterno, Se Insigne dovesse avere un raffreddore, giocherà il belga come esterno e Milik prima punta. Giaccherini avrà poco spazio e quando giocherà lo farà come sostituto di Callejon. Ounas è forte, ma le cose migliori le fa quando gioca a destra dove ha la possibilità di rientrare.

La Juve ha cambiato molto e non sarà quella dell’anno scorso. Ho paura dell’Inter perchè Spalletti è molto furbo.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.