Di Marzio: “Per Mertens fase di riflessione. Rodriguez? Pesa l’ingaggio…”

"Lo svizzero ha una clausola rescissoria di 22 milioni di euro, il problema sarebbe l'ingaggio perchè al Wolfsburg guadagna 7 milioni di euro lordi"

A Radio Marte, nel corso del programma “Marte Sport Live”, condotto da Gianluca Gifuni e Massimo D’Alessandro, è intervenuto il collega di Sky Gianluca Di Marzio. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Napoli-Juventus? In ogni tifoseria e città c’è la grande attesa per una partita in particolare, è giusto che ci siano voglia ed adrenalina, oltre alle pressioni e al ritorno di Higuain al San Paolo. A mio avviso non c’è bisogno nemmeno di fare appelli particolari alla correttezza, ci sarà civiltà. Panchina d’oro a Sarri? Credo che Sarri sia considerato quello che ha portato un gioco diverso l’anno scorso e quest’anno, gli allenatori lo capiscono e quando incrociano Sarri trovano ancora più difficoltà nel preparare le partite, il tecnico del Napoli ha dato un gioco eccellente mettendoci tanto del suo. Mertens? Non aveva mai segnato così tanto nella sua carriera, ci sta che stia continuando questa sua fase di riflessione sul mercato per capitalizzare al meglio economicamente e tatticamente questa stagione. Dopo farà una scelta, penso il primo possibile. Il Napoli spera che pesi sulla bilancia delle sue decisioni anche l’affetto e il calore di Napoli. Rodriguez? C’era una corsia preferenziale per l’Inter fino a poco tempo fa, non è chiusa fino ad ora. Il calciatore ha una clausola rescissoria di 22 milioni di euro, il problema sarebbe l’ingaggio perchè al Wolfsburg guadagna 7 milioni di euro lordi, 3.5 al calciatore più bonus importanti che lo potrebbero portare a 4.5 milioni”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.