Cerca
Close this search box.

Di Marzio: “Mascherano? Non ora. Montoya? E’ una questione di…”

Il noto collega e grande esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Mascherano, Montoya e Skrtel sono difficili da acquistare, De Laurentiis ha dichiarato gli obiettivi di gennaio, al momento non è facile raggiungerli. Questo discorso vale sopratutto per il centrocampista argentino: il procuratore di Mascherano sarà in Italia, ma il giocatore ed il Barça al momento non sono intenzionati ad interrompere il rapporto almeno per il mercato invernale, a giugno si vedrà: non vale la pena privarsi di lui ora come ora. Per quanto riguarda Montoya è tutta una questione di contratto, ma dipenderà  da come sta Zuniga e come recupererà dall’infortunio. In mediana invece c’è sempre il nome di Gonalons che resta un pallino di Bigon e Benitez. Su Skrtel invece dipende dalle idee del Liverpool. Benitez è d’accordo con De Laurentiis, bisogna prendere giocatori più forti di quelli attuali e non prendere tanto per prendere, gli azzurri cercano un titolare più forte di Inler, è da escludere l’arrivo di Jorginho che non viene considerato un giocatore di livello internazionale. Mercato portoghese? Al momento di interessante c’è Fernando che è in scadenza, ma anche Mangalà potrebbe interessare, l’unico problema è il costo che è di 40 milioni. Con Benitez ormai non si guarda soltanto in Sudamerica. Sissoko? Il Napoli cerca altro, anche in prospettiva: l’ex Juve non gioca da 4 mesi e non è più un ragazzino.”

La Redazione

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.