Cerca
Close this search box.

Di Marzio: “Iturbe? Non è da escludere un’alleanza col Verona per riscattarlo dal Porto”

Gianluca Di Marzio, noto collega SKY e grande esperto di calciomercato, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Le sorelle della ‘A’ – “Gerarchie del campionato già belle che definite con Napoli, Roma e Juve in fuga? Credo sia ancora presto per parlare di gerarchie definitive di qui alla fine del torneo, se la Fiorentina recupera i titolari può ancora dire la sua, così come l’Inter di Mazzarri, che non vedo morta dopo la sconfitta con i giallorossi. Gervinho come Lavezzi? Il Pocho è forse un gradino più su dell’ ex Arsenal, ma il ragazzo sta facendo grandissime cose a Roma: Behrami dovrà fare un grande lavoro all’Olimpico visto che l’attacco giallorosso non dà punti di riferimento. Sarà un bel lavoro dover tenere a bada lui, Florenzi e Totti. 

Operazioni ponderate – “Paolo Cannavaro? Se il calciatore dovesse sentirsi scaricato si potrebbero aprire nuovi scenari, non credo gli manchino offerte da altri progetti ambiziosi. Non è una questione tecnica, il calciatore vuole la considerazione che il suo background in azzurro dovrebbe garantirgli, magari si potrebbe togliere quella clausola dal contratto e proseguire con presupposti diversi questo tipo di rapporto. Mi è sembrato chiaro che, tra i quattro difensori centrali, è il meno considerato da Benitez, che ha deciso di puntare su Fernandez, forte del fatto che con l’Argentina di Sabella il ragazzone sta facendo cose egregie. Non può essere un brocco. Skrtel in azzurro?Non dipende dal Napoli ma dal Liverpool, gli azzurri hanno provato a prenderlo anche a inizio settembre ma c’è stata una chiusura. Poi vedremo in futuro, si faranno delle valutazioni dopo le partite di Champions. La società potrebbe cercare un centrocampista o un vice Higuain più pronto di Zapata e più incline a ricoprire il ruolo di centravanti anche in Champions rispetto a Pandev, anche se, contro l’Arsenal, hanno giocato tutti mali, sicuramente non solo lui. Vedremo dove porteranno certi ragionamenti. Ora è sicuramente presto per decisioni definitive. Non dimentichiamo che il Napoli ha a disposizione in rosa ancora un posto per extra comunitari.”

Partnership veneta – “Verona e Napoli potrebbero dare vita ad una partnership, visti i buoni rapporti tra le due società, per prendere Iturbe dal Porto, che a fine stagione può essere riscattato a 15 milioni e che se continua così potrebbe valerne anche 60. E’ un calciatore da Napoli. Fa cose straordinarie anche in allenamento, seguiamo questa pista, ma per giugno”.

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.