Cerca
Close this search box.

Di Marzio: “Herrera è un ottimo calciatore ma Andrè Gomes resta di un altro livello”

Il messicano abbina qualità e quantità ma è diverso da Gomes

Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Gianni Di Marzio, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Herrera è molto bravo sia tecnicamente sia in fase di interdizione, abbina qualità e quantità, non ha però le qualità di Andrè Gomes, il centrocampista del Valencia è di un altro pianeta. Aldilà di questo voglio dire che tutte le pretendenti al titolo stanno cercando di migliorarsi con il mercato, il Napoli è cresciuto grazie al lavoro di Sarri, però avendo l’occasione, si può e deve fare qualcosa sul mercato. Mi piacerebbe tantissimo Gomes, ripeto, è di un altro pianeta, non a caso il suo agente è Jorge Mendes, che al momento è il più importante degli agenti, ha infatti la procura di Ronaldo e Mourinho tra gli altri è proprietario di società. Ribadisco un altro concetto già espresso più volte; questa può essere la stagione giusta per riportare lo scudetto a Napoli ma bisogna rinforzare la squadra con innesti di primo livello a centrocampo, quindi non spenderei 18 milioni di euro per Maksimovic, opterei più per Barba che accetterebbe di buon grado di essere alternativa alla coppia centrale.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.