Nel corso di Marte Sport Live è intervenuto Gianluca Di Marzio, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:
“Se il Napoli a gennaio acquisterà calciatori italiani o già allenati dal tecnico non credo che avranno bisogno di tanto tempo per entrare nella mentalità di Sarri. Faccio degli esempi: Rugani e Vecino. Il Napoli ora è chiamato ad un prova importante in quel del Bentegodi, vedremo se gli azzurri riusciranno finalmente a battere una squadra cosiddetta piccola. Voglio precisare che i clivensi giocano da grande squadra, Maran è riuscito a dare alla sua squadra un gioco votato alla costruzione più che alla distruzione.”
Sul tandem Insigne – Higuain: “Al momento sembrano la coppia perfetta, è bello vedere gli scambi nello stretto ed i vari assist che si fanno. Higuain è al massimo della sua condizione psico-fisica, fatico a trovare un calciatore che abbia la sua completezza, il Pipita è bravissimo sotto porta ma è altrettanto bravo a mandare in rete i compagni. Diciamo che può giocare sia da 9 che da 10.”
Su Callejon: “Sta giocando delle buone gare, è un periodo in cui non riesce a segnare, ma un calciatore del suo livello tornerà ad essere decisivo sotto porta.”
Sulla difesa: “E’ migliorata tantissimo, sia la fase difensiva che le prestazioni dei singoli, in particolare quelle di Koulibaly.”
Su Lavezzi: “Non ho notizie su presunte trattative che vedano Lavezzi vicino al Barcellona o comunque nell’orbita dei blaugrana. Da quello che mi risulta i catalani sono interessati a Berardi e Vrsaljko del Sassuolo, fossi nel Napoli non mollerei la presa sul terzino croato.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro