Cerca
Close this search box.

Martusciello in conferenza stampa: “Due punti persi? No, ma c’è un problema davanti”

Giovanni Martusciello, vice allenatore della Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa dopo il pareggio contro il Napoli:

 

 

– Bene la difesa, ma la Lazio ha ancora fatica a segnare

 

“E’ un problema che dovremmo risolvere ma sono convinto che quando i nostri si sbloccheranno riusciranno ad avere continuità e leggerezza soprattutto dal punto di vista psicologico. Siamo contenti della prestazione, anche se speravamo di vincere. Non sono due punti persi per noi, abbiamo iniziato il match con un po’ di difficoltà, avevamo le scorie della sconfitta con l’Inter a Riyadh, poi abbiamo migliorato il palleggio”.

 

 

– Cosa non ha funzionato nel match di Supercoppa contro l’Inter?

 

“Abbiamo approcciato male all’evento e fatto troppi errori da non ripetere. Se c’è dell’altro non lo so, ma abbiamo sbagliato tutti, noi e i giocatori”.

 

 

– Come reputa il pareggio contro il Napoli? Meritavate la vittoria più di loro?

 

“Non sono d’accordo, il Napoli aveva molte assenze, ma anche a noi mancavano Immobile e Zaccagni. Noi possiamo aiutare tatticamente la squadra a trovare il gol, ma l’ultimo pezzettino lo deve mettere il giocatore. Con la sua qualità e la sua voglia”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.