Cerca
Close this search box.

Martorelli (agente Fifa): “Zuniga rappresenta un investimento importante da parte del Napoli”

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto l’agente Fifa Giocondo Martorelli. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Se il Napoli vuole costruire una grande squadra non deve dar via Hamsik, poi di fronte ad un’offerta importante il Napoli potrebbe vacillare. Il Napoli è già una buona squadra, deve migliorare in alcuni ruoli, ma soprattutto nelle seconde linee. Zuniga? Rappresenta un investimento importante da parte della società, che gli ha offerto un contratto da top player. Dopo un lungo infortunio non potrà fornire un’ottima prestazione, bisogna attendere. Servono acquisti importanti per poter competere ad alti livelli, tre o quattro giocatori importanti, acquisti mirati”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.