Cerca
Close this search box.

Martorelli (ag. Bonaventura): “Bigon è vigile ma è difficile prendere giocatori importanti a Gennaio”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il procuratore Giocondo Martorelli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Benitez ha portato a Napoli la sua esperienza ed ha conferito alla rosa una certa maturità. Gli azzurri hanno bisogno di tempo, ma l’organico è competitivo nonostante la necessità di qualche rinforzo: alla lunga la squadra di Benitez farà cose molto importanti. Insigne? A Torino è stato determinante. Ciò dimostra personalità e qualità. La nuova posizione in campo deve essere assimilata ancora meglio, ma vedrete che il ragazzo crescerà ancora. Higuaín? Grande calciatore, ha calcato le scene del Bernabeu. Sorprendenti sono stati Callejón ed Albiol. La società ha lavorato bene, adesso va preso qualche altro tassello di spessore internazionale che può far fare il definitivo salto di qualità a livello internazionale. Obiettivi Napoli? Bigon è sempre vigile sulle possibilità che offre il mercato. Difficile prendere a gennaio calciatori di alto livello. Il Napoli cercherà di migliorare qualche reparto, poi a giugno si prenderanno calciatori importanti”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.