Martinovic:”Se vinciamo a Napoli sarò in piazza a Bucarest con i tifosi”

Il difensore della Steaua Bucarest, Novak Martinovic, dopo un periodo iniziale di ambientamento molto difficile, pare aver conquistato la fiducia di quasi tutta la tifoseria: “Sapevo che il mio momento sarebbe arrivato. E’ stata dura, sono stato invitato ad andarmene dalla Steaua ma ho sempre fatto il mio lavoro che pian piano sta venendo ripagato. I miei preferiti? Attualmente Piqué, ma anche Belodedici è stato un grande difensore“. Poi Martinovic parla della partita contro il Napoli e degli eventuali festeggiamenti: “Non sapevo che i tifosi, per festeggiare le vittorie importanti, si riversassero in Piazza dell’Università (Pia?a Universit??ii). Prometto che se passiamo il turno sarò lì con loro a festeggiare“.

La Redazione

f.c.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.