Cerca
Close this search box.

Martino: “Vincere domani vorrebbe dire ipotecare il passaggio e poter pensare solo al campionato”

"Due acquisti a gennaio e la rosa azzurra può considerarsi all'altezza per le tre competizioni"

Il collega Carmine Martino interviene a Radio Goal dalla Danimarca, dove si è recato per seguire la trasferta di domani degli azzurri. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Ci sono giocatori che solo giocando possono acquisire la migliore condizione fisica e, in questo senso, penso molto a Mirko Valdifiori: spero di poter ammirare presto il calciatore che tanto bene ha fatto all’Empoli lo scorso anno. Occhio, però, a sottovalutare il Midtjylland che è una squadra tosta. Vincere anche domani sera vorrebbe dire ipotecare seriamente il passaggio del turno e, eventualmente, potersi momentaneamente concentrare solo sul campionato lasciando giocare le seconde linee in Europa. Fino ad ora il grande difetto del Napoli è stato quello di essere grande con le grandi e piccolo con le piccole. La difesa alta di Sarri? Se l’è molto presa per il non-fuorigioco sulla rete di Kalinic: sappiamo quanto sia maniacale il mister in questi movimenti. Gennaio? Manca ancora qualcosina per essere, la rosa azzurra, competitiva al 100% su tutte le competizioni. Con un paio d’innesti, però, la musica potrebbe cambiare. Ora, però, pensiamo ai danesi! 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.