Cerca
Close this search box.

Martino: “Vargas in panchina? Mazzarri ha i suoi buoni motivi. Insigne? Che talento”

Carmine Martino, la voce del Napoli nelle radiocronache di Radio Marte, interviene a Marte Sport Live per proiettarci verso l’anticipo della 33 giornata di Serie A che vedrà di fronte Napoli e Novara. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it: “Perchè Vargas non gioca stasera? Non credo Mazzarri sia autolesionista, credo che se il mister abbia deciso così ha le sue buone motivazioni. Credo comunque che, se servirà, il talentino cileno possa avere un buon minutaggio nella ripresa, non i soliti 10′ finali. E’ chiaro che ha ancora bisogno di tempo per adattarsi. Lorenzo Insigne? Per me è come sfondare una porta aperta: mi piace da impazzire sia per caratteristiche tecniche che per il suo carattere. L’ho sentito spesso parlare e ha una bella testolina, che gli permette grandi colpi anche in campo. Zeman? Un gran tecnico, dobbiamo ringraziare anche lui per i miglioramenti del fantasista. E’ sempre stato un ottimo maestro di calcio, sin dai tempi di Foggia, da quando lo seguo. Le parole di Mazzarri? Giuste, tenere alte la pressione e la concentrazione in momenti come questi è fondamentale, serve a creare ulteriore coesione.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.