Carmine Martino, telecronista radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto in diretta a Radio goal sulle frequenze di radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto riportato da IamNaples.it :
“C’è il rischio, visto i rapporti tutt’altro che buoni tra Cairo e De Laurentiis, che Maksimovic possa essere ceduto all’estero. Noto un clima di freddezza intorno al napoli adducibili all’addio di Higuain e alle modalità della partenza. Sulla squadra nutro ottime aspettative, il precampionato ha fornito buoni spunti, sono state disputate amichevoli contro club di campionati esteri di buona fattura come la Bundesliga e con due squadre francesi che parteciperanno alle coppe europee. il Napoli sarà, certamente, una squadra competitiva”.
Sul mercato: “Maksimovic e Rog andrebbero ad aumentare il livello qualitativo della rosa. Il croato è un giocatore completo e sotto la guida di Sarri potrebbe diventare davverò un grande giocatore. Icardi? Avendo preso Milik ed avendo inoltre Gabbiadini, per il ruolo di punta, il Napoli è al completo. L’addio del pipita ha fatto passare sottotraccia l’arrivo del polacco che credo sia l’attaccante del prossimo futuro, davvero un ottimo giocatore. L’arrivo di Maksimovic però non dovrebbe consistere con la cessione di uno dei difensori in rosa ma in aggiunta, volendo trovare il classico “pelo nell’uovo”, forse, manca un po’ di esperienza internazionale a centrocampo anche se dobbiamo ammettere che giocatori di caratura internazionale non mancano, mi riferisco ad Albiol, Hamsik e Reina. La pecca è che manca fisicità a centrocampo, evidenziata, particolarmente, nel test contro i teutonici dell’Herta Berlino”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro