Cerca
Close this search box.
Carmine Martino

Martino: “Siena, finalmente 0 alla voce gol subiti”

Carmine Martino, radiocommentatore delle gare del Napoli per l’emittente partenopea Radio Marte, interviene a Marte Sport Live per commentare e giudicare l’ultima prestazione degli azzurri, la vittoria al Franchi contro il Siena di Iachini. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Il Napoli non ha giocato la partita della vita ma non prendere gol a Siena è stato un bel segnale: Mazzarri voleva lasciare la sua porta inviolata al Franchi ed i suoi ragazzi ci sono riusciti. De Sanctis è stato praticamente inoperoso per tutto l’arco della gara, ma il suo faccia a faccia con i tifosi accorsi partenopei che avevano contestato all’undici azzurro un impegno non sempre all’altezza è una dimostrazione di grande carattere. La difesa non ha corso nessun rischio particolare sia con la linea a tre che quella a quattro. A centrocampo merita un plauso Christian Maggio che, pur giocando benino ma non in maniera eccelsa, ha avuto il merito di aver sbloccato la gara sulla grande assistenza di Marek Hamsik. Avanti molto ispirati Insigne e Cavani, con Pandev che quando è stato chiamato in causa pure è riuscito a dare quel qualcosa in più a livello di estro, un pò quello che gli si chiedeva.”

La Redazione
M.P.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.