Cerca
Close this search box.

Martino: “Rafael gioverà della competizione con Andujar”

Il collega a Radiogoal: "Il brasiliano ha dato il meglio di sé quando ha dovuto giocarsi il posto con Andujar"

Il collega Carmine Martino interviene a Radiogoal. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Rafael? Giocherà col Trabzonspor una gara già quasi archiviata. A mio parere è un patrimonio del Napoli e mi fa molto piacere, sotto quest’ottica, che Andujar abbia giocato una grande partita ieri sera. Mi spiego: il portiere brasiliano, che ricordo ventitreenne e già nel giro della Nazionale brasiliana, ha dato il meglio di sé nel corso della passata stagione, quando non aveva il posto da titolare assicurato e, anzi, nelle gerarchie era dietro Reina. E’ possibile che, per il carattere che ha, Rafael abbia bisogno dello stimolo della competizione e, ora come ora, questa situazione potrebbe giovargli. Glielo auguro.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.