Cerca
Close this search box.

Martino: “Perchè tante critiche dopo un mezzo passo falso? Ci vuole più equilibrio”

Carmine Martino radiocronista delle gare del Napoli ospite della trasmissione Marte Sport Live in onda su Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni, così raccolte ed evidenziate da IamNaples.it:

“Non cambio idea sul Napoli dopo un pareggio che ha il sapore di beffa. Ripeto quello che ho detto all’inizio della stagione: il Napoli potrà arrivare tra le prime tre, dipenderà anche da situazioni non prevedibili. Il Napoli ora è un po’ più lontano ma tra qualche settimana si potrebbe verificare un rovescio; mi esalto e mi deprimo poco. Mazzarri poi è uscito tra gli applausi e se si fosse vinto ora i  discorsi sarebbero diversi. Napoli non brillante, certo per via anche della preparazione, per via degli appuntamenti dei nazionali che non si fermano mai, con Pechino che ha costretto tutti a entrare forti in campionato. Guardiamo la Juve: anche lei è partita sparata ma non è più brillantissima come all’avvio. Difesa? È la meno perforata del campionato, sufficiente, una gara giocata così per scelta. Mi aspettavo poi che il Torino cambiasse atteggiamento dopo il gol, niente. Centrocampo? Sarebbe senza voto ma in realtà è un voto basso, con la sostituzione forzata per via di Dossena stanco perché gioca poco e aveva l’avversario più ostico, per non correre rischi Mazzarri ha inserito un uomo di esperienza come Aronica che non avrà dormito stanotte. A lui dovrebbe andare la solidarietà di tutti, mica voleva fare quello che ha fatto? Pandev lievemente in ripresa anche se mi aspettavo tanto di più. A Napoli lo abbiamo tanto esaltato ma vive un momento difficile, partito sparato per poi calare. Insigne si fa preferire a lui al momento nonostante sbagli, ma si dà da fare. Cavani ha messo la sua firma, pur avendo scarsa lucidità nelle ripartenze per via dell’infortunio patito ultimamente. Invito i tifosi a stare più tranquilli, ci vuole più equilibrio, tante critiche subito dopo un passo falso, perchè? Poi ricordate Ventura in Napoli-Bari due anni fa? Quello di ieri con lui è un film già visto.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.