Carmine Martino, telecronista di radio kiss Kiss Napoli, è intervenuto in onda a Radio Goal sulle frequenze di radio kiss Kiss Napoli. Ecco quanto riportato da IamNaples.it :
“Bisognerà partite con una vittoria, incamerare più punti possibili all’inizio anche per riavvicinare i tifosi alla squadra. Nonostante sia partito Higuain, il gioco è sempre eccellente e come è noto io sono da tempo dell’opinione che il Napoli non sia Higuain dipendente. L’argentino è, certamente, un giocatore fuori dal comune ma credo che anche quest’anno il napoli sfondera il muro dei 100 goal, segneranno di più gli altri, come Callejon, Mertens, Insigne ed anche i centrocampisti”.
Sul Mercato: ” Rog è un calciatore completo, l’ho visto anche ieri e mi ha impressionato particolarmente, ha grande personalità e una padronanza dei propri mezzi fuori dal comune oltre ad essere molto versatile. In attacco credo che si farà affidamento sulla coppia Gabbiadini-Milik, il polacco mi ricorda un po’ Bobo Vieri. Non vedo l’ora di iniziare con le radiocronache”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro