Cerca
Close this search box.

Martino: “Non ho mai sentito un boato come quello dopo il gol di Renica contro la Juve in coppa Uefa”

"C'erano 100.000 persone all'interno del San Paolo ed altre 20.000 fuori che volevano entrare, credo che quella rete provocò un terremoto"

Giorgio Martino, storico cronista Rai, interviene a Radio Goal. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Sono passati ventisette anni da quel Napoli-Juve che decise Renica all’ultimo minuto dei supplementari. Non ho mai sentito un boato del genere, c’erano 100.000 persone all’interno del San Paolo ed altre 20.000 fuori che volevano entrare, credo che quella rete provocò un terremoto. Non ho mai visto nulla di simile. Non dobbiamo speculare sui contrattempi altrui, ma la Juve è in difficoltà di formazione: le assenze di Marchisio e Dybala saranno molto importanti sia in Champions che, soprattutto, nel derby col Toro. Il Napoli deve crederci, così come fece quel Napoli tanti anni fa, poi se la Juve non dovesse perdere un colpo, allora chapeau. Manco a farlo apposta azzurri e Juventus affronteranno due squadre che si sono affrontate ma, paradossalmente, nonostante sia stato il Genoa avversario del Napoli ad avere la meglio, i bianconeri avranno il compito più difficile essendo un derby che, per il Toro, vale una stagione.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.