Martino: “Non dovrebbero esserci sorprese di formazione domani”

Carmine Martino, intervenuto ai microfoni di RadioMarte, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto la redazione di IamNaples.it ha messo in evidenza:

“Non credo che ci saranno variazioni nella formazione, ma si va verso quella che è trapelata negli ultimi giorni. L’unica incertezza potrebbe riguardare il ballottaggio tra Britos ed Aronica, con il primo nettamente in vantaggio. In avanti giocheranno Pandev e Cavani, con Insigne pronto a subentrare. Domani mattina ci sarà un leggero allenamento di rifinitura. Poi dritti allo stadio. Stasera tutti i club organizzati in Asia, che sono molti, e hanno portato bandiere e striscioni, si sono dati appuntamento in un pizzeria di Pechino, alla presenza di Edo De Laurentiis, cantando moltissimi cori. Si attendono 2000 tifosi napoletani. Resterà da vedere cosa faranno i cinesi”

La Redazione

G.D.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.