Martino: “No a scetticismo su Britos”

Le ultime sfide amichevoli pre-campionato del Napoli, hanno evidenziato, a grossi linee, quelli che sono i giocatori più e meno in forma. Tra i meno quotati, stranamente, risulta esserci Britos. Nonostante la grande fiducia di Mazzarri, infatti, il difensore sembra non essere entrato nelle grazie dei tifosi. Dalla parte dell’uruguagio si schiera il collega Carmine Martino che dai microfoni di Radio Marte esorta i partenopei: “E’ mastodontico e di grande imponenza fisica e quindi entrare in forma per lui è un processo più lungo. Sarebbe da incompetenti giudicarlo ora, diamogli tempo. Ci sarà un motivo se Mazzarri l’ha tanto voluto…”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.