Cerca
Close this search box.

Martino: “Napoli non al 100% ma segnali positivi da Aronica e Zuniga”

Come di consueto, il lunedì è il giorno dedicato alle pagelle di Carmine Martino. Il radiocronista di Radiomarte, in diretta dall’emittente partenopea, analizza la prestazione degli azzurri : “De Sanctis è stato straordinario, la sua prestazione va ben oltre la sufficienza. La linea difensiva non mi ha convinto troppo, specie sul settore di sinistra dove Fideleff era un pò in difficoltà contro un Cerci a dir poco vulcanico. Aronica, una volta subentrato ha dimostrato che merita la stima e la fiducia di Mazzarri. In mediana Inler non mi ha convinto, mentre Gargano, seppur lievemente in calo rispetto alle ultime prestazioni, mi  sembrato molto volenteroso. Sugli esterni Dossena mi è parso poco tonico, mentre Zuniga ha giocato davvero ad altissimo livello. I tre lì avanti si sono mossi ma la retroguardia Viola è riuscita a tenere il loro passo. Tra i subentrati male Pandev, è ancora fuori forma.” 

La Redazione 

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.