Cerca
Close this search box.

Martino: “Napoli, con Reina era tutto fatto ma l’infortunio di Rafael ha cambiato le carte in tavola”

"Il Napoli aveva deciso di tenere Reina e mandare in prestito Rafael ma l'infortunio del Brasiliano ha scombussolato tutti i piani della società"

Il giornalista Carmine Martino nel corso della trasmissione Tribuna Stampa, in onda su Canale 8, ha svelato un importante retroscena sull’ex portiere del Napoli, lo spagnolo Pepe Reina: “Con lui l’accordo era stato trovato ed anche a cifre non esagerate. L’idea era quella di mandare Rafael in prestito a giocare per uno o due anni se vi fosse stata la necessità e puntare su Reina. Con l’infortunio però i piani del Napoli sono saltati perchè Rafael non ha avuto più mercato e la società ha deciso di mollare Reina per puntare tutto sul Brasiliano.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.