Cerca
Close this search box.

Martino: “Milan male a centrocampo, ma attenti ad Ibra. Pronti a sfatare l’ennesimo Tabù”

Carmine Martino, voce di Radio Marte per le gare del Napoli, prima di partire alla volta di San Siro, si collega all’emittente partenopea per raccontare la vigilia dell’importantissima sfida di domani. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it: “Milano è innamorata di Hamsik e Lavezzi ma credo che ce li terremo ben stretti. I rossoneri, in particolare, hanno molti centrocampisti in scadenza di contratto. Tuttavia la politica dei rossoneri è spesso quella di acquistare giocatori con grandi ingaggi ma con un cartellino relativamente economico, identikit che non rappresenta di sicuro Marek Hamsik. La partita? Spero non si giocherà a hockey su ghiaccio. La temperatura si aggirerà intorno allo 0, a Utrecht si giocò a -7°, ma lì c’erano tutte le prevenzioni del caso per far si che il clima non influisse sul match. Tabù Milan a San Siro? Non si vince da 26 anni, ma tutto può succedere e poi, nonostante l’annata non brillante, abbiamo visto spesso il Napoli sfatare tabù negli ultimi periodi. Lavezzi uomo chiave? Spero sappia anche pattinare su quel campo non perfetto. Il Milan? Non attraversa un periodo bellissimo, specie in mezzo al campo mi sembrano un pò leggerini. Ma lì davanti c’è sempre sua maestà Ibra, che spesso si carica i rossoneri sulle spalle.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.