Il collega Carmine Martino, voce delle gare azzurre per l’emittente ufficiale Radio Marte, interviene a Marte Sport Live per commentare l’ultima gara degli azzurri. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“La difesa non ha corso pericoli, escludendo forse l’inizio della gara. La squadra ha tenuto lontano dalla porta di De Sanctis pericoli potenziali. Britos non è al top, deve lavorare per alzare l’asticella: da quando è qui, purtroppo, la sua esperienza è sempre stata condita da guai fisici, sfortuna ed errori; gli auguro di invertire il trend. I centrocampisti? Per quanto molto critici, credo che i tifosi napoletani siano molto competenti: basti vedere la standing ovation dedicata a Behrami una volta uscito dal campo. Bravo allo svizzero, oltre a fornire come sempre una grande prestazione, è stato bravo a non farsi ammonire. Dzemaili? Da trequartista atipico è utilissimo anche in zona gol. Hamsik? Non ci sono parole. In avanti? Il migliore è stato Pandev. Mazzarri? L’artefice principale di questo capolavoro: se il Napoli è secondo, il merito è solo della Juventus tritatutto, quella azzurra, se guardiamo agli anni scorsi, è una media punti da vertice.”
Queste le pagelle di Carmine Martino, relative a Napoli-Genoa: De Sanctis 6; Campagnaro 6,5, Cannavaro 6, Britos 5; Maggio 6,5, Dzemaili 7, Behrami 7,5 (30′ st Inler 6), Armero 6,5; Hamsik 7,5 (43′ st El Kaddouri); Cavani 6,5, Pandev 7,5 (33′ st Insigne 6). All. Mazzarri 8. Arbitro: Banti di Livorno 7
La Redazione
M.P.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro