Carmine Martino, collega Radio Marte e voce dell’emittente partenopeo in occasione dei match di Cannavaro e compagni, interviene a Marte Sport Live per commentare l’ultima uscita degli azzurri. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“De Sanctis non ha avuto grossi problemi, ma ha dimostrato grande reattività e bravura nel colpo di reni, nonostante l’età. Il Pescara non ha creato chissà quanto, ma Sforzini, se non tenuto bene a bada, può creare dei grattacapi. Un plauso va, comunque, a tutto il settore difensivo del Napoli, specie a Campagnaro. La linea mediana? I bilanci si tracciano alla fine, ma se il Napoli dovesse raggiungere il secondo posto, grande merito andrebbe a questi centrocampisti, troppe volte criticati. L’emblema? Blerimi Dzemaili, un calciatore eclettico che ha dimostrato di saperci fare anche in zona gol: non è un caso che riesca a bucare la porta con questa frequenza, bravo anche a Mazzarri, che ha scoperto in lui questa qualità. Ricordiamo che prima dell’esperienza azzurra, Dzemaili aveva un solo gol all’attivo in “A”, per altro un cosiddetto gollonzo; ora invece lo svizzero è fondamentale in termini di score. Gli attaccanti? Bravi tutti e tre, prestazione più che sufficiente. Insigne in posizione di centravanti? Si è dato molto da fare, voleva onorare il suo ritorno a Pescara con una bella prova e ci è riuscito, è andato anche vicino al gol ma gli è stato giustamente annullato. Bene anche Pandev, di nuovo al gol. Mazzarri? Spero riesca a superare il record di punti e vittorie di due anni fa. Se resta? Ho letto di un interessamento del City per lui, oltre che per il Matador, ma credo che alla fine resterà qui anche se devo ammettere che lo vedo molto adatto al calcio anglosassone. Ha parlato romano in conferenza? Gli viene meglio l’accento napoletano!”
Queste le pagelle di Carmine Martino, relative a Pescara-Napoli: De Sanctis 7; Campagnaro 6,5, Cannavaro 6,5, Britos 6; Maggio 6,5 (28′ st Mesto 6), Dzemaili 7, Inler 6,5, Hamsik 6,5, Zuniga 6 (17′ st Armero 6,5); Insigne 6,5, Pandev 6,5 (36′ st Calaiò 6). All. Mazzarri 7 Arbitro: Romeo di Verona 6
La Redazione
M.P.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro