Cerca
Close this search box.

Martino: “Mario Rui quasi al top, farà ricredere gli scettici. Sulla Sampdoria…”

"Rui sta entrando al top della forma fisica ma deve recuperare ancora un po’ quella mentale"

Carmine Martino è intervenuto ai microfoni di Radio Goal in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Su Napoli-Samp? Credo sarà una bellissima partita come quella dello scorso anno a Genova dove il Napoli stravinse. Gli azzurri sono superiori tecnicamente alla squadra doriana, che però sul piano del gioco sono tra le più interessanti della Serie A. Non è un frutto del caso la classifica della Sampdoria. Il Napoli sembra essere uscito dal momento di appannamento, dove invece è entrata la squadra doriana che ha giocatori comunque interessanti. Mi aspetto la formazione ideale sabato, con Mario Rui che ritorna sulla sinistra. Mi aspetto una buona prestazione del portoghese, sta entrando al top della forma fisica ma deve recuperare ancora un po’ quella mentale. Mi aspetto grandi progressi da Mario Rui che dimostrerà il suo valore. Nella trasferta di Cagliari il Napoli giocò in un modo pazzesco, ma anche il primo tempo di Torino è stato tanta roba. Mertens, anche se non sta trovando la rete, dà sempre il suo contributo. Non se ne può fare a meno. Gol più bello dell’anno? Il gol di Mertens a Genova credo di si.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.