Martino: “L’Udinese non smembrerà la squadra prima dei preliminari”

 

Carmine Martino ,intervenuto ai microfoni di Radio Marte, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto la redazione di Iamnaples.it ha messo in evidenza:

“ Domenica è stata una giornata strana. Mi è mancata l’adrenalina delle partite. Il caso-scommesse? A Bergamo sono tutti sconvolti. C’è Doni, il loro capitano, coinvolto. A questo punto potrebbero perdere la Serie A. che qualcosa di marcio in questo calcio ci fosse si sapeva. Ma addirittura che si potesse arrivare a combinare gare di Serie B era inimmaginabile. Tornando al Napoli devo dire che sono contento che la giuda tecnica sia rimasta. Inler? Il gioco dei Pozzo è chiaro. Vogliono cercare di far rimanere alcuni big almeno per i preliminari. Non smembreranno una squadra in vista della Champions. Il Napoli ha fatto al sua proposta al club. Ora sta al giocatore decidere se e dove andare”

La Redazione

D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.