Cerca
Close this search box.

Martino: “Insigne non deve montarsi la testa”

Carmine Martino, intervenuto ai microfoni di Radio Marte, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto la redazione di Iamnaples.it ha messo in evidenza:

“E’ un mercato strano. Solo gli sceicchi sembrano avere la giusta disponibilità economica. Le atre sono alla finestra e aspettano. Poi ci sono gli europei e chi deve vendere aspetta che il valore salga ancora. Hummels? È uno di quei giocatori sui quali si potrebbe puntare. Credo però che al momento la sua valutazione stia crescendo. Il Napoli comunque sta diventando una squadra quotata e anche gli altri si cominciano a proporre. Insigne? C’è solo la preoccupazione che non si monti la testa. Non dimentichiamoci che Ulivieri disse, quando era sulla panchina azzurra, che aveva sbagliato tutta la campagna acquisti, non avendo preso giocatori dalla spiccata personalità. Biscotto Croazia-Spagna? Io sono sicuro che Spagna e Croazia giocheranno correttamente. Bisogna poi vedere se verso la fine ci saranno i famosi due feriti piuttosto che il morto”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.