Martino: “Il Napoli deve imparare a confrontarsi con il calcio di provincia”

Carmine Martino, intervenuto ai microfoni di Radio Marte, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto la redazione di Iamnaples.it ha messo in evidenza:

“Voti ai limiti della sufficienza per i giocatori del Napoli. dividendo per reparti dobbiamo dire come la difesa non abbia fatto male, a parte l’errore sulla barriera. A centrocampo invece devo dire come Maggio e Hamsik debbano fare un pochino meglio. Il primo in particolare deve capire di essere uno dei giocatori fondamentali di questo Napoli. In avanti forse solo Lavezzi nella ripresa ha fatto quel qualcosa in più, mentre Pandev è stato appena sufficiente. Un piccolo alibi potrebbe essere il sintetico, anche se non è un albi che regge. Ieri bisognava vincere, assolutamente. Il Napoli deve imparare a giocare contro il calcio di provincia. Forse le squadre italiani sanno come gioca Mazzarri e si regolano di conseguenza. Anche per questo il Napoli riesce melio in Europa”

La Redazione

D.G.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.