Cerca
Close this search box.

Martino: “Il mercato di gennaio dipenderà dal passaggio o meno del turno in Champions”

Con l’assenza del Campionato causa impegni Nazionali, l’argomento più quotato di quest’oggi è sicuramente il mercato di riparazione del Napoli. Carmine Martino, noto collega e tifosissimo azzurro, dai microfoni di Radio Marte, non se la sente di sbilanciarsi sui nomi, asserendo che: “La qualità del mercato di gennaio sarà condizionata dal passaggio o meno degli azzurri agli ottavi di finale di Champions. Se si dovesse riuscire a sbaragliare la concorrenza del City per la seconda piazza utile disponibile dietro al Bayern, allora ne potremmo vedere delle belle. Magari anche un certo Borja Valero non sarebbe utopia. Se invece il Napoli non dovesse andare oltre il ripescaggio in Europa League, allora credo che il mercato non sarà faraonico.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.