Cerca
Close this search box.

Martino: “Higuain pallino storico della Juve, Non capisco perchè si discuta del modulo…”

"Higuain è, sicuramente, uno dei centravanti più forti della storia del Napoli ma non è un leader"

Carmine Martino, radiocronista di radio Kiss Kiss Napoli, ha risposto alle domande dei radioascoltatori in diretta a Radio Goal sulle frequenze di radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto riportato da IamNaples.it :

Similitudini tra Higuain e Maradona sotto l’aspetto carismatico: “Penso che tra i due ci sia un abbisso, Higuain è sicuramente uno dei più grandi attaccanti della storia azzurra ma non è mai stato un leader, e non è un pensiero emerso dopo la cessione, ma lo si diceva già nella scorsa stagione quando era sulla cresta dell’onda”.

Possibilità di vedere un tridente Insigne-Milik-Mertens: “Potrebbe verificarsi, ma Callejon per la qualità nella doppia fase è insostituibile per il gioco di Sarri, è un giocatore unico. Magari a partita in corso potrebbe essere una soluzione praticabile per sbloccare il risultato contro avversari molto chiusi”.

La possibile formazione anti-Palermo: “Credo che Sarri confermerà gli undici che hanno giocato contro il Milan, con possibili cambiamenti per la partita di Kiev contro la Dinamo dove potrebbero essere impiegati da titolari sia Insigne che Gabbiadini”.

Modulo e gioco del Napoli: ” il Napoli è una squadra che costruisce molte palle goal e, personalmente, non capisco perchè si discuta del modulo. Magari a gara in corso sarà possibile apportare delle variazioni, soprattutto a risultato bloccato contro squadre che si difendono con molti uomini e rinunciano a proporre gioco”.

Sulla necessità della Juventus di acquistare Higuain: “Credo che la Juventus fosse alla ricerca di un centravanti di quella caratura da tempo, Mandzukic fu un ripiego. L’argentino era un pallino della dirigenza bianconera, se ricordate, prima che venisse al Napoli cercò con insistenza di prelevarlo dal Real Madrid. Con l’acquisto di Higuain punterà molto sulla conquista della Champios League ed inoltre ha indebolito una diretta concorrente”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.