Carmine Martino

Martino: “Gli episodi decideranno la stagione, il Napoli è carico e deve vincere”

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live, programma condotto da Dario Sarnataro, è intervenuto Carmine Martino. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Chievo-Napoli? Darà indicazioni precise sul futuro della squadra azzurra, si deve lanciare un messaggio preciso agli avversari. Il Napoli può guardare al futuro con tranquillità, senza nemmeno guardare al Milan, squadra forte ma fortunata e aiutata dagli arbitri. Vincere a Genova è però stato un colpo vero. Sfida di domani? Non credo che vedremo una squadra scarica, gli azzurri vogliono inseguire la Juve e tenere lontano il Milan, che alla nona giornata era addirittura in zona retrocessione. Sono stati bravi Galliani e Allegri. Juve? Viaggia a ritmi folli, ancora di più rispetto all’anno scorso. Gli episodi decideranno la stagione, ma il Napoli è motivato e cercherà di vincere con il Chievo. Ci vuole una vittoria come quella di Siena, dove giocando da provinciale, il Napoli si riprese. Ora ci vogliono le vittorie in trasferta”

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.