Martino: “Gli azzurri, ieri, hanno dimostrato di saperci fare anche con le piccole”

Il collega a Radio Goal, su Kiss Kiss Napoli: "Per citare Bowie, vogliamo essere eroi, ma non per una sola notte!"

Il collega Carmine Martino interviene a Radio Kiss Kiss Napoli per commentare la vittoria del Napoli di ieri, che ha sancito la vittoria del titolo (seppur non ufficiale) di campione d’Inverno da parte dei ragazzi di Sarri:

“Il Napoli, ieri, ha fatto un altro passo in avanti: ha dimostrato infatti di saperci fare anche su quei campi cosiddetti ‘trappola’. Si è giocato bene, con grande convinzione ed umiltà, nonostante il grande agonismo del Frosinone. C’è stato solo qualche minutino di flessione a fine primo tempo, poi nella ripresa si è stati quasi perfetti. Mi rifaccio al testo di una canzone del compianto David Bowie, il Duca Bianco. Beh, lui in ‘Heroes’ parlava di esserlo per un giorno, noi napoletani vogliamo esserlo per il più a lungo possibile.” 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.