Cerca
Close this search box.

Martino: “Giocare a Genova non è facile, certo che quella bottiglietta…”

Interviene a Marte Sport Live il collega Carmine Martino, voce per Radio Marte delle gare del Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Il mio commento al gol? Tanta enfasi perché giocare a Genova non è mai facile, Ferrara ha caricato l’avversario a mille e quando c’è stato un calo il Napoli, da grande squadra, ha imposto la propria legge a Marassi. La bottiglietta in campo? Fatti incresciosi. Prima che iniziasse la gara ho evidenziato il tifo blucerchiato, a Marassi si respira un gran clima, però oltre alle lodi, bisogna anche mettere in evidenza fatti come quello della bottiglietta. Forse se fosse accaduto a Napoli… Le mie pagelle? De Sanctis 6,5 Campagnaro 7 Cannavaro 6,5 Gamberini 6,5 Maggio 6 47′ st Mesto sv Inler 6,5 Behrami 6,5 Zuniga 6 Hamsik 6,5 39′ st Dzemaili sv Pandev 5,5 20′ st Insigne 6,5 Cavani 6,5 Mazzarri 7,5 Tagliavento 6. Sono rimasto molto deluso dalla prestazione di Pandev, mi aspettavo di più, tant’è vero che, coincidenza o meno, il Napoli ha segnato quando ha lasciato spazio ad Insigne. Anche se, dobbiamo ammettere che le marcature su di lui sono molto accorte. PSV? Eindhoven sarà una bella trasferta, ieri i biancorossi hanno vinto 6-0 contro l’ultima della classe del campionato olandese.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.