Cerca
Close this search box.

Martino: “Gabbiadini ci ha abituati a quel tipo di giocata, quindi premio Callejon per il goal più bello

Ho visto la giocata dello spagnolo, è stato bravo a crederci fino alla fine

Nel corso di Radio Goal è intervenuto Carmine Martino, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“E’ difficile scegliere qual’è il goal più bello segnato ieri sera, Gabbiadini ci ha abituati a questi goal, fa sembrare tutto facile, però io voto Callejon, allo spagno va riconosciuta la bellezza della giocata. La squadra è serena, il clima è disteso e tranquillo, devo però dire che Sarri a fine partita non era molto contento della prestazione generale della squadra, secondo il tecnico, sul tre a zero, la squadra si è rilassata ed ha permesso agli avversari di segnare pur in maniera fortunata e di rientrare quindi in partita. Onestamente può sembrare un pò esagerato l’atteggiamento di Sarri, ma è anche vero che la mentalità della grande squadra non permette agli avversari di rientrare in partita. Godiamoci  questa squadra, che tra Champions League ed Europa League, ha il miglior attacco e la miglior difesa.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.