Martino: “Firenze? Oggi sembra di essere a Napoli. Vi racconto ‘l’invasione’ dei seimila”

"Se il Napoli riuscisse a vincere a Firenze, lancerebbe un messaggio importante al campionato. Il secondo posto sarebbe sempre più sicuro e continuerebbe il duello con la Juve"

“Se il Napoli riuscisse a vincere a Firenze, lancerebbe un messaggio importante al campionato. Il secondo posto sarebbe sempre più sicuro e continuerebbe il duello con la Juve”. Così ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli il radicronista dell’emittente ufficiale del club azzurro Carmine Martino. “Non sarà faciale a Firenze. I viola non vogliono perdere terreno e se la giocheranno. L’atmosfera a Firenze è particolare, sembra di stare a Napoli. Ufficialemente saranno 3mila ma in realtà secondo me saranno almeno 6mila”. Formazione? “Non penso che ci siano novità, giocheranno i titolarissimi”. Rapina ad Insinge? “Ogni occasione è sempre buona per sparare a zero contro questa città che è una metropoli”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.