Carmine Martino, collega de “Radio Marte” e voce delle gare azzurre per l’emittente napoletana, interviene a Marte Sport Live per le consuete pagelle e per commentare l’uscita del Napoli col Siena, l’ultima stagionale al San Paolo. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Prestazione sufficiente della difesa, Grava ha avuto un “6” per la prestazione, ma merita minimo un “10”. Ieri si è preso il giusto tributo dopo una carriera al servizio degli azzurri. El Kaddouri? Mi è piaciuto molto, è migliorato tantissimo e ha qualità per poter fare la differenza, un giorno. E’ molto simile ad Hamsik e potersi allenare con grandi campioni ed un tecnico che lo gestisce bene, non può che fargli del bene per diventare un grande. Calaiò? Qualche spunto l’ha avuto. Cavani? Ha colpito legni e creato molto, segnando un gol e sfiorandone altri due o tre: l’impegno è stato massimale. I sessantamila del San Paolo? Lo sportivo napoletano riesce a vivere con un’intensità unica i successi sportivi: sentire la musichetta della Champions al San Paolo è diverso dal farlo in qualsiasi altra piazza. Mazzarri? E’ l’artefice della cavalcata azzurra e spero non se ne vada. A mio parere manca poco per arrivare all’apice a questa squadra: in questo caso non capisco come si possa parlare di mancanza di stimoli, magari c’è qualcosa sotto.”
Ecco le pagelle di Carmine Martino:
Rosati 5,5; Grava 6 (11′ st Insigne 6,5), Cannavaro 6, Rolando 6; Mesto 5,5, Inler 5,5, Dzemaili 6,5, El Kaddouri 6,5 (33′ st Pandev 6,5), Armero 6; Calaiò 6 (18′ st Hamsik 6,5), Cavani 6,5. All. Mazzarri 7,5
La Redazione
M.P.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro