Cerca
Close this search box.

Martino: “Ecco il mio pagellone. Classe arbitrale? Magari ascoltare le critiche non farebbe male”

Carmine Martino, voce delle gare azzurre per Radio Marte, ci rende partecipi del suo consueto “pagellone” post partita, proprio dalla frequenze dell’emittente partenopea. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it: “I peggiori sono stati Britos e Vargas, ai quali va, ahimè, un 5. Stesso discorso per Inler, leggermente meglio Fernandez ma comunque non merita la sufficienza. Zuniga, Maggio, Dossena, Dzemaili e Hamsik sufficienti. Sopra la media Cannavaro e mister Mazzarri. Invece, per Pandev e Cavani spendo un bel 7. L’arbitro Doveri? 5 anche per lui, a parte che senza l’aiuto dell’assistente non avrebbe notato il gol di Pandev, ma spesso era d’intralcio all’azione ed ha permesso al Cesena, finchè è stato in vantaggio, di perdere molto tempo. Magari se gli arbitri ascoltassero un pò di più la critica, essa potrebbe diventare produttiva.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.